Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 22 N. 2 (2014)

V. 22 N. 2 (2014)

					Visualizza V. 22 N. 2 (2014)
Pubblicato: 2015-07-27

Editorial

  • Editorial

    Maria Marce Moliani
    115
    • PDF (Português (Brasil))

Artigos

  • PRÁCTICAS EDUCATIVAS Y GESTION DE LAS SENSIBILIDADES

    Adrian Scribano, Angélica De Sena
    117
    • PDF (Português (Brasil))
  • ENTRAMADOS SENSIBLES EN UNA MATINÉ DE QUILMES: UNA MIRADA INTRODUCTORIA

    Rafael Andrés Sánchez Aguirre, Gabriela Romina Cigoj
    131
    • PDF (Português (Brasil))
  • O ESTADO SANITÁRIO E A MEDICINA NA PROVÍNCIA PARANAENSE (1853-1889)

    fabio voitechen, FABIO VOITECHEN
    149
    • PDF (Português (Brasil))
  • PROFESSOR DE MATEMÁTICA, MATEMÁTICO E EDUCADOR MATEMÁTICO: ALGUNS APONTAMENTOS SOBRE OS PROFISSIONAIS QUE ENSINAM MATEMÁTICA

    Enio Freire de Paula
    159
    • PDF (Português (Brasil))
  • TEORIAS: REFERÊNCIAS OBRIGATÓRIAS PARA A REALIZAÇÃO DO TRABALHO CIENTÍFICO

    Noêmia Lazzareschi
    169
    • PDF (Português (Brasil))
  • RELAÇÃO PROFESSOR-ALUNO EM OFICINAS DE METODOLOGIA

    Luana Dallo, Raul Aragão Martins
    175
    • PDF (Português (Brasil))
  • EXISTE MEDO DE IR À ESCOLA?

    Graziela Sapienza, Tereza Helena Schoen
    181
    • PDF (Português (Brasil))
  • A OFERTA DE LÍNGUA ESPANHOLA NAS ESCOLAS ESTADUAIS PARANAENSES: UMA ANÁLISE A PARTIR DA LEI 11.161/2005

    Rosangela Kuspiosz Calliari, Tadinei Daniel Jacumasso
    189
    • PDF (Português (Brasil))

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Abbonamento

Entra per accedere a risorse riservati agli abbonati.

Lingua

  • Português (Brasil)
  • Deutsch
  • English
  • Español (España)
  • Français (Canada)
  • Italiano
  • Čeština

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.